L’Ufficio Relazioni con il Pubblico sospenderà il servizio di sportello e di risposta diretta telefonica dal 23 dicembre 2013 al 3 gennaio 2014. Rimarrà attivo il servizio di posta elettronica.
Compiti dell’URP
- fornisce informazioni sulla struttura, gli uffici, i servizi, gli orari e i requisiti necessari per l’attuazione dei procedimenti di competenza del Ministero
- agevola l’accesso ai documenti amministrativi in applicazione della legge sulla trasparenza amministrativa
L’ufficio ha, tra i suoi compiti istituzionali, quello di rispondere alle richieste dei cittadini fornendo una informazione di carattere generale. Qualora non fosse possibile rispondere direttamente, l’URP provvede ad inoltrare la richiesta di informazioni all’ufficio competente, dandone comunicazione all’interessato.
Ufficio responsabile del servizio: Ufficio generale delle risorse, dell’organizzazione e del bilancio – Ufficio X ex Direzione Generale Personale, Organizzazione e Bilancio.
Tempo massimo risposta ai quesiti: 30 giorni
Regolamento URP
Come contattare l’URP
- Posta elettronica
Utilizzando il modulo di richiesta informazioni possono essere rivolti all’URP quesiti a cui verrà risposto all’indirizzo di posta elettronica indicato dall’utente - Sportello
dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12
presso la sede del Ministero a viale Giorgio Ribotta, 5 – ROMA - Telefono
dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12
ai numeri +39 06.5994.2378 – 2758 - Fax
numero +39 06.5994.2376 - Posta ordinaria
Ministero della Salute
Ufficio Generale delle Risorse, dell’Organizzazione e del Bilancio
Ufficio X – ex DGPOB
Viale Giorgio Ribotta, 5 – 00144 Roma
Per prenotare un appuntamento con alcuni uffici del Ministero consulta la pagina del Front Office: uffici aperti al pubblico.